Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Trapani Home Delivery a sostegno dell’economia trapanese.
A seguito del cosiddetto “Decreto Natale”, emanato il 18 dicembre per contrastare la pandemia da Covid-19, bar e ristoranti saranno ancora una volta tra le categorie più colpite.
Questi ultimi infatti dovranno restare chiusi nei giorni festivi e prefestivi del 24-25-26-27-31 dicembre e 1-2-3-4-5 gennaio. Tuttavia, saranno concessi l’asporto fino alle 22 e le consegne a domicilio senza restrizioni.
Trapani Home Delivery, il nuovo centro commerciale a portata di click, ora più che mai vuole dare il proprio sostegno all’economia locale e alle tante attività che dovranno tenere le saracinesche abbassate. I negozianti potranno usufruire dei fattorini messi a disposizione di TRAPANI HOME DELIVERY, ma anche il cliente potrà contattare l’azienda per ricevere qualsiasi prodotto gli necessiti.
Finalmente un servizio innovativo in città che tramite un sito internet cercherà di portare l’economia trapanese a livello nazionale, creando nuove opportunità alla città e ai singoli commercianti.
Con soli 2,50€ Trapani Home Delivery porterà i tuoi acquisti direttamente a casa tua, anche da negozi non presenti nel nostro market! Basta chiamare il numero 0923 030211 oppure inviare un messaggio tramite il pulsante whatsapp presente nel sito.
Sarà possibile ordinare dai digital menù – https://www.trapanishopping.it/food/ – e ricevere gli ordini comodamente a casa grazie alla rete di rider.
Tutte le attività che volessero registrarsi sulla piattaforma possono compilare il form di contatto presente in questo link https://www.trapanishopping.it/il-progetto/.
Lascia un commento